Piena trasparenza, monitoraggio accurato e reporting personalizzato per una crescita sicura del fatturato.

Il Software tutto-in-uno per Amazon Vendor –

Se sei un fornitore di Amazon, la factor -a suite ti supporta in tutte le aree operative: dati e contenuti dei prodotti, pubblicità Amazon, gestione delle recensioni e dei Vendor account.

Oltre alla consulenza e all’implementazione tramite un referente personale di factor-a, la factor-a suite assicura un vantaggio competitivo decisivo su Amazon.

Analisi e reportistica

Il successo come Vendor su Amazon può essere raggiunto solo se si dispone di una panoramica degli indicatori chiave decisivi per il successo. Ottieni dati significativi ogni volta che ne hai bisogno e aumenta la trasparenza della tua performance su Amazon – incluse le visite e i tassi di conversione.

Panoramica completa di tutti gli indicatori operativi principali su Amazon

Classifica Bestseller

Registrazione di oltre 10.000.000 prodotti con i ranking di tutte le categorie e lo storico completo dei dati.

Andamento dei prezzi

Registrazione del marketplace dealer, valori di redditività Amazon e analisi dello storico della Buy Box.

Storico delle vendite

Registrazione degli indicatori di sell-in e di sell-out, visualizzazione dell'inventario e dei resi dei clienti

Dati di vendita

Un’analisi in tempo reale di tutti i dati raccolti relativi ai prodotti e alle vendite permette di individuare quasi la totalità dei problemi e le possibilità di ottimizzazione dell’assortimento. Un sistema di controllo dettagliato non solo riconosce le singole cause, ma fornisce anche delle raccomandazioni pratiche sulle azioni da intraprendere.

Ottieni una panoramica strutturata di tutte le azioni da intraprendere per aumentare le entrate

Analisi del singolo ASIN

Rilevamento automatico dei problemi o del potenziale di ottimizzazione

Alto livello di dettaglio

Analisi approfondita automatizzata per l’individuazione delle cause e delle azioni raccomandate

Prioritizzazione individuale

Identificazione delle perdite di fatturato come supporto per la definizione delle priorità

Monitoraggio dei contenuti

Una costante sincronizzazione su Amazon assicura che qualsiasi modifica indesiderata nella presentazione del prodotto venga riconosciuta immediatamente. I file di correzione corrispondenti vengono generati automaticamente dal sistema e lo stato della modifica viene quindi monitorato per garantire la massima qualità.

Assicura in ogni momento la qualità dei tuoi contenuti su Amazon

Monitoraggio in tempo reale

Rilevamento di tutte le modifiche indesiderate nella presentazione del prodotto

Funzionalità PIM

Base di dati modificabile di tutti i contenuti dei prodotti con confronto in tempo reale dei diversi contenuti

Aggiornamento semplice

Generazione dei file finali di correzione nei formati specificati da Amazon

Gestione delle recensioni

Le recensioni dei prodotti, le domande e le risposte dei clienti vengono dettagliatamente analizzate e visualizzate a livello di prodotto in maniera chiara e comprensibile. In questo modo è possibile avere una panoramica aggiornata e le recensioni e le domande possono essere elaborate e modificate direttamente.

Scopri come reagiscono i tuoi clienti ai tuoi prodotti.

Massima tempestività

Rapida modifica editoriale delle recensioni e dei commenti dei clienti

Facilità di gestione

Ricerca delle recensioni e sintesi su varianti e twister

Prestazioni più elevate

Identificazione dei Vines e delle recensioni verificate per un impatto quantificabile sul punteggio

Ricerche di mercato

L’indice di visibilità rende misurabile la visibilità di tutti i marchi e prodotti su Amazon. In questo modo sono possibili sia analisi comparative dei concorrenti che un’analisi del potenziale. Registrazione e visualizzazione di tutti i dati rilevanti per i 10.000.000 migliori prodotti su Amazon.

Ottieni trasparenza sui tuoi prodotti e su quelli dei tuoi concorrenti

Elevato volume di dati

Visibilità Amazon di 10.000.000 marchi e prodotti

Trasparenza di mercato

Presentazione dello storico dei prezzi, del ranking delle parole chiave e delle classifiche dei bestseller

Elevata flessibilità

Filtrabile sia per categoria che per Vendor e commercianti del marketplace

Ottieni il vantaggio competitivo decisivo con la factor-a suite

Richiedi ora la demo

Ottieni il vantaggio competitivo decisivo con la factor-a suite

L’analisi approfondita e le funzionalità di reporting, l’elaborazione semplice dei dati del prodotto e dei contenuti così come la garanzia della qualità e il Sales Navigator con l’analisi di successo automatizzata, costituiscono la base per la trasparenza e la crescita del fatturato come Amazon Vendor.

Sintesi di tutti i KPI operativi

Indicatori di sell-in & sell-out nel corso del tempo, incluso l'inventario di Amazon e i resi dei clienti

Elaborazione intuitiva dei contenuti

Database modificabile di tutti i contenuti dei prodotti con confronto in tempo reale dei diversi contenuti

Analisi dei KPI basata su algoritmi

Riconoscimento automatico dei potenziali di vendita con suggerimenti di intervento concreti

Führende Amazon Experten empfehlen die factor-a suite

Adrian Hotz

“Marken verkaufen nicht nur über Amazon, sondern Marken werden über Amazon geschaffen. Amazon ist zentraler Bestandteil der Customer Journey. Premiummarken tun gut daran, die Möglichkeiten, die sich hierdurch bieten, aktiv zu nutzen. factor-a unterstützt bei der Auswahl, bei dem Set-Up und bei der kontinuierlichen Optimierung der Marketingmaßnahmen, um Marken nachhaltig erfolgreich auf Amazon zu positionieren.”

Adrian Hotz
Inhaber - Adrian Hotz E-Commerce-Beratung

Alexander Graf

“Hersteller müssen heute erfolgreich auf Amazon verkaufen, um morgen überhaupt noch eine Chance zu haben im E-Commerce-Markt erfolgreich zu agieren. factor-a ist in Kerneuropa der Dienstleister mit den am weitesten gereiften Strategien und Konzepten, weil sie frühzeitig diesen Markt bearbeitet haben und die wichtigsten großen Marken in ihrem Einzugsgebiet betreuen.”

Alexander Graf
E-Commerce-Experte - kassenzone.de

LA FACTOR-A SUITE E AMABID SONO PREMIATI

In quanto parte della factor-a suite, amabid consente la gestione automatizzata e basata su regole delle campagne e delle offerte per gli annunci sponsorizzati da Amazon (Ex-AMS), portando l’efficacia del budget e la produzione ad un nuovo livello per poter raggiungere con maggiore accuratezza i tuoi obiettivi Amazon Advertising.

Analisi e reportistica

Report e diagrammi configurabili in modo personalizzato con intervalli di tempo liberamente selezionabili, un sistema di tagging per l’organizzazione delle campagne e tutti i dati nel dettaglio a livello di campagne, ASIN o parole chiave garantiscono un’efficiente gestione degli annunci sponsorizzati.

Ottieni trasparenza sui tuoi prodotti e su quelli dei tuoi concorrenti

Tutti i KPI rilevanti

Impressioni, Clic, CTR, Spese, Vendite, ACoS, Ø CPC, Ø CPO, disponibilità e stato della Buy Box

Report individualizzati

Valutazioni e diagrammi personalizzabili e periodi di analisi e confronto liberamente definibili

Sistema di tagging

Con il tagging liberamente selezionabile per le campagne, puoi compilare le tue valutazioni in base alle tue esigenze

Gestione delle campagne

Il raggruppamento di tutti i dati relativi alle campagne in interazione con i dati del prodotto e di vendita delle altre aree della factor-a suite, crea trasparenza e consente una gestione efficiente di tutte le campagne pubblicitarie sponsorizzate.

Ottieni trasparenza sui tuoi prodotti e su quelli dei tuoi concorrenti

Gestione individuale

Analisi e diagrammi liberamente configurabili per qualsiasi periodo di visualizzazione e confronto

Informazione completa

Elaborazione di tutti i KPI rilevanti a livello di campagna, ASIN o di parole chiave, inclusa la Vendor Central

Categorizzazione semplice

Riepilogo individuale delle campagne per analisi e report mirati

Automatizzazione dei Bid

Il controllo basato su regole di tutte le campagne consente di modificare automaticamente le campagne dei prodotti e marchi sponsorizzati (headline search Ad), così come una sintesi di tutte le modifiche necessarie alle campagne pubblicitarie di visualizzazione dei prodotti.

Ottieni trasparenza sui tuoi prodotti e su quelli dei tuoi concorrenti

Accesso API

Modifiche a livello di parole chiave, ASIN e campagne tramite API

Collegamento Vendor Central

Disattivazione automatica per i prodotti che non sono più disponibili o che hanno perso la Buy Box

Panoramica affidabile

Riepilogo di tutte le modifiche per ogni tipo di campagna

Editor di regole

L’editor di regole offre regole liberamente configurabili per tutti i tipi di campagne di Amazon Sponsored Ads e quindi consente un controllo dettagliato e affidabile dell’attività pubblicitaria su Amazon secondo i tuoi obiettivi pubblicitari personali.

Ottieni trasparenza sui tuoi prodotti e su quelli dei tuoi concorrenti

Flessibilità totale

Regole liberamente configurabili per tutti i tipi di campagne Amazon Sponsored Ads

Profondità massima delle regole

Tutti i KPI esistenti possono essere utilizzati come criteri di definizione delle regole

Prodotti e marchi sponsorizzati

Le modifiche vengono applicate automaticamente ai prodotti e ai marchi sponsorizzati

Scopri l'intero ambito delle funzioni di factor-a suite e amabid!

Richiedi ora la demo

La gestione degli annunci sponsorizzati di Amazon ad un nuovo livello per raggiungere la massima produttività

Usa amabid come parte della factor-a suite e cambia gli annunci sponsorizzati di Amazon in base alla profondità dei dati, incluso un collegamento tra i dati di Vendor Central. Definisci le tue regole e ottieni  in modo affidabile le massime prestazioni tramite l’automazione.

Campagne di tagging

Sistema di tagging per l’organizzazione delle campagne

Automazione dei Bid

Automazione dei Bid
Automazione basata su regole per i prodotti e i marchi sponsorizzati

Controllo individuale

Valutazioni e diagrammi configurabili individualmente con periodi liberamente selezionabili

Richiedi subito la demo gratuita e ricevi una consulenza personalizzata

Richiedi ora una demo gratuita di factor-a suite e amabid e lascia che i nostri esperti ti offrano una consulenza personalizzata e senza impegno.

Let’s talk!

Personal conversation

Within 30 minutes, we'll introduce you to factor-a, our services and your potential as a vendor on Amazon.

factor-a-suite demo

Get an overview of the features of factor-a-suite, including Amabid as well as our approach of consulting, implementation and technology.

Vendor Quick Check

We are happy to create a free Amazon content page or AMS analysis and show you your specific potential.

Marc Aufzug

Geschäftsführung
info@factor-a.de 
+49 221 379 854 21-5

"
Top